CREDITO DI ROMAGNA


CREDITO DI ROMAGNA – UN PROGETTO DIVENTATO REALTA’

Credito di Romagna

Come ogni grande realtà imprenditoriale anche il CREDITO DI ROMAGNA nasce da un progetto che prende avvio nella mente di Giovanni Mercadini e viene poi approfondito, implementato e perfezionato da quest’ultimo insieme a un team di 43 soci fondatori riuniti in un comitato promotore.
Il 28 luglio 2003 viene ufficialmente costituito il CREDITO DI ROMAGNA con sede legale presso la residenza del Dott. Mercadini.

Il progetto infatti comincia a prendere forma nella mente del suo fondatore già due anni prima quando egli decide, dopo 23 anni di attività, di dare le dimissioni da Rolo Banca, già Credito Romagnolo, dove aveva acquisito grandissime competenze e maturato esperienza.
A causa di patto di non concorrenza si vede però costretto a trasferirsi all’estero, nella Repubblica di San Marino, dove prosegue comunque a lavorare in banca.
Di nuovo in Italia, istituisce il comitato promotori il quale dopo poco presenta alla banca d’Italia la richiesta di autorizzazione all’attività bancaria, la quale viene ben presto approvata.
Il 29 novembre 2004 inaugurano così al pubblico la direzione generale e le prime tre filiali del CREDITO DI ROMAGNA.

CREDITO DI ROMAGNA – IL PROFILO SOCIAL

La banca che opera sul territorio romagnolo dal novembre 2004, il CREDITO DI ROMAGNA, ha da poco un nuovo profilo social

Il profilo Twitter del CREDITO DI ROMAGNA si va ad aggiungere ad una serie di canali social che l’innovativo istituto bancario ha recentemente aperto per arrivare alla sua clientela e al pubblico, anche al più giovane, e per far conoscere i suoi vantaggiosi servizi.
Nel profilo Twitter, infatti, troverete tantissimi collegamenti a tutte queste risorse web.

Scoprite il profilo Twitter del CREDITO DI ROMAGNA.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...